Questo DLC aggiungerà nuovi contenuti e modificherà alcuni aspetti dei contenuti già esistenti. Le modifiche non necessitano l’acquisto del DLC mentre i contenuti aggiuntivi dovranno essere acquistati / giocati con l’ESO Plus.
NUOVI DUNGEON
- Bloodroot Forge
– La Bloodroot Forge è stata seppellita e nascosta per un tempo così lungo da non poter essere ricordato, la sua scoperta è stata facilitata principalmente dall’alleanza fra gli Uomini del Reach e i Minotauri.
Ora il fuoco dell’antica forgia brucia ancora ed il potere che emana è palpabile, solo il sangue e il sacrificio di chi ha il cuore indomabile possono sbloccare il suo vero potenziale. Gli uomini del Reach non si contengono di certo con le offerte;
– La Bloodroot Forge è situata nel Craglorn più meridionale, ad ovest di Elinhir; - Falkreath Hold
– Falkreath è sotto attacco dalle forze combinate di Uomini del Reach e Minotauri Domihaus. Dovrai entrare a Falkreath e difendere la fortezza dai nemici che entrano attraverso la breccia nelle mura;
– Falkreath Hold è raggiungibile tramite un carro situato di fronte al cancello Nord East di Elinhir;
Ogni dungeon presenta una versione Normal, una Veteran e una Challenge;
Ogni Dungeon presenta i propri Item Set e Monster Set;
Il completamento degli Achievements dei vari Dungeon garantirà:
- Una nuova Skin: Dreadhorn Shaman Skin (completando l’achievement “Falkreath Hold Challenger) e il Keptu-Horn Skull Sallet (completando l’achievement “Bloodroot Forge Challenger);
- Un nuovo Hat;
- Alcuni Titoli;
- Oggetti Housing unici;
NUOVI ITEM SET
Falkreath Hold
- Draug’rs Rest (Light Armor)
– (2) Max Magicka;
– (3) Magicka Recovery;
– (4) Healing Done;
– (5) Quando infliggi danno con un Fully Charged Heavy Attack, crei un cerchio di terra consacrata che cura i tuoi alleati entro i 5 metri di 11,000 Health in 10 secondi. Questo effetto ha un Cooldown di 10 secondi; - Pillar of Nirn (Medium Armor)
– (2) Max Stamina;
– (3) Weapon Critical;
– (4) Weapon Damage;
– (5) Quando fai del danno, hai il 10% di chance di creare una fessura sotto al nemico dopo 1 secondo, infliggendo 2,000 Physical Damage a tutti i nemici entro 2,5 metri dalla fessura e causando un bleed (DoT) di 8,000 Physical Damage in 10 secondi. Questo effetto ha un cooldown di 10 secondi; - Ironblood (Heavy Armor)
– (2) Max Health;
– (3) Physical Resistance;
– (4) Spell Resistance;
– (5) Quando prendi danno, hai l’8% di probabilità di trasformare il tuo sangue in ferro puro, ottenendo Major Protection per 10 secondi e riducendo il danno preso del 30%. Il tuo Movement Speed è ridotto del 75%. Questo effetto ha un Cooldown di 15 secondi; - Domihaus (Monster Set)
– (1) Max Stamina;
– (1) Max Magicka;
– (2) Quando infliggi danno, hai il 15% di probabilità di creare un anello di fuoco o un anello di terra bruciata intorno a te per 10 secondi che infliggono 1,000 Flame Damage o 1,000 Physical Damage ogni 1 secondo. Se dentro l’anello, questi vi garantirà 200 Spell Damage o 200 Weapon Damage. Questo effetto ha un Cooldown di 15 secondi;
Bloodroot Forge
- Flame Blossom (Light Armor)
– (2) Max Magicka;
– (3) Spell Damage;
– (4) Spell Penetration;
– (5) Quando infliggi danno hai il 10% di probabilità di evocare una lingua di fuoco di fronte a te, causando 8,000 Flame Damage a qualunque nemico che dovesse trovarsi sul suo cammino. Questo effetto ha un Cooldown di 10 secondi; - Blooddrinker (Medium Armor)
– (2) Weapon Critical;
– (3) Weapon Damage;
– (4) Weapon Critical;
– (5) Aumenta il danno inflitto dai Bleed Damage DoT del 20%; - Hagraven’s Garden (Heavy Armor)
– (2) Max Health;
– (3) Health Recovery;
– (4) Healing Taken;
– (5) Quando prendi danno sotto al 50% di Health, evochi una riserva naturale intorno a te per 5 secondi. Qualsiasi danno tu dovessi prendere dai nemici fuori dalla riserva è ridotto del 50% e la prima volta che un nemico cerca di entrare nella riserva, sono spinti indietro (knocked back) di 5 metri. Questo effetto ha un Cooldownd di 45 secondi; - Earthgore (Monster Set)
– (1) Healing Done;
– (2) Quando curi un alleato che è sotto il 50% di Health, evochi una pozzanghera di sangue sotto i suoi piedi che assorbirà gli effetti dei nemici sul terreno e curerà tutti i tuoi alleati nell’area di 30,000 Health in 3 secondi. Questo effetto ha un Cooldown di 35 secondi;NUOVA MODALITA’ PER I BATTLEGROUND: CHAOSBALL - Questa modalità introduce una singola “palla” nel gioco, il tuo team acquisirà punti mentre ne è in possesso;
- Puoi portare la palla ed usare liberamente le tue abilità, non ci sono obiettivi se non quello di rimanerne in possesso il più tempo possibile;
- Avere la palla comporterà ricevere dei Debuff Stackabili all’Healing e agli Scudi e si infliggerà un Oblivion Damage ad area a sé e ai propri alleati;
- Non ci sono Sigil of Power in questa modalità;
- Il gioco termina quando un Team raggiunge il punteggio di 500 o dopo che sono passati 15 minuti;
NUOVA MAPPA BATTLEGROUND: ARCANE UNIVERSITY
- Tutte le modalità di gioco, anche la nuova, sono attive in questa zona;
- Non c’è bisogno di avere il DLC Imperial City per giocare in questa Mappa, è però necessario avere l’espansione: Morrowind;
NUOVI MOTIFS
- Sono stati aggiunti nuovi Motifs: Hlaalu, Redoran e Telvanni;
- Sono droppabili solo a Vvardenfell;
- Sono droppabili solo tramite furto nei confronti dei cittadini di Vvardenfell (pickpocket, safeboxes, Thieves Troves);
MIGLIORAMENTI PER CHI è DALTONICO
- E’ ora disponibile un nuovo settaggio: Combat Cues che rende possibile cambiare il Colore e la Luminosità degli effetti grafici amici o alleati;
WRIT VOUCHER E ALLIANCE POINTS
- E’ ora possibile depositare i Writ Voucher e gli Alliance Points nella tua banca dove potranno essere ritirati da qualsiasi Character del tuo account;
– E’ ovvio che ritirare gli Alliance Point con i vari PG non ne aumenterà di Rank;
E’ Ovvio che non ho tradotto TUTTE le patch note, ho tradotto solo quelle che mi sono sembrate più interessanti, buonanotte!!
Fonte (e patch note complete): https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/358541/pts-patch-notes-v3-1-0
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