Come nella scorsa patch (CwC) la build no pet è utile in tutte quelle situazioni dove il pet muore e necessita di una continua rievocazione a discapito del vostro sustain e dps (sia in dungeon che in trial).
Rispetto alla scorsa build il nuovo settaggio delle barre permette di giocare sia pet che no-pet a seconda delle esigenze o preferenze.
INFORMAZIONI DI BASE
Razza: High Elf (raccomandata), Breton, Dark Elf
Mundus: The Apprentice (in trial), The Lover (nei contenuti in solo o se nel gruppo mancano i giusti debuff)
Cibo: Max Vita, Max Magicka
Pozioni: Essence of Spell Power (lady’s smoke, water hyacint, corn flower) se usate power surge potreste valutare
di usare le pozioni che vi danno solo critico e recovery poichè il buff del surge sullo spell dmg è lo stesso delle
pozioni.
Vampirismo: raccomandato
SKILL SETUP
Questo skill setup è ia più potente, ma se utilizzate anche la pet build dovrete cambiare la morph della curse da Daedric Prey ad Hunting Curse.
Potreste anche provare a utilizzare in off bar l’ultimate Greater Storm Atronach, considerando la sinergia che conferisce il Major Berserk all’alleato che la attiva e all’atronach stesso, aumentando il danno del 25%.
EQUIPAGGIAMENTO
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Mechanical acuity | Heavy | Magicka | Divines |
Spalle | Moondancer | Light | Magicka | Divines |
Torso | Mechanical acuity | Medium | Magicka | Divines |
Pantaloni | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Guanti | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Stivali | Moondancer | Light | Magicka | Divines |
Cintura | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Collana | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Anello | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Anello | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Main hand | Perfected Asylum | Inferno Staff | Shock Dmg | Infused |
Off Bar | Maelstrom | Lightning/Inferno staff | Weapon Dmg | Infused |
— | — | — | — |
Il nuovo set mechanical acuity ha tanto danno burst e performa meglio del julianos, la differenza non è abissale, se avete il vecchio settaggio Ilambris/Julianos va comunque bene, specialmente se usate spesso la pet build e switchate alla no pet solo occasionalmente.
In alternativa alla asylum perfetta potete usare un asylum normale. In Off Hand potete sia avere inferno che lightning, con il sorcerer cambia veramente poco, io consiglio di usare la lightning per aiutare un po’ il gruppo e far runnare gli altri magicka dd con la inferno. Oltretutto in quanto sorcerer si ha un buff al danno elettrico del 5% (energized, storm calling passive).
Decidete voi i pezzi medium e heavy (il MD ha solo pezzi light): il consiglio è di avere i pezzi grandi medium e heavy ma la differenza è minima. Tutta l’armor va con i glifi max magicka.
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Molag Kena | Heavy | Magicka | Divines |
Spalle | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Torso | Moondancer | Medium | Magicka | Divines |
Pantaloni | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Guanti | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Stivali | Moondancer | Light | Magicka | Divines |
Cintura | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Collana | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Anello | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Anello | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Main hand | Mechanical acuity | Inferno Staff | Shock Dmg | Infused |
Off hand | Maesltrom | Inferno/Lightning staff | Weapon Dmg | Infused |
Arco | — | — | — |
Con questo setup il mechanical acuity vi proccherà solo in main bar che va anche bene essendo la barra dove staremo più tempo (force pulse, crystal frag, wrath tutto empowerato dall’acuity e dalla inferno staff.
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Ilambris | Heavy | Magicka | Divines |
Spalle | Ilambris | Light | Magicka | Divines |
Torso | Mechanical acuity | Medium | Magicka | Divines |
Pantaloni | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Guanti | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Stivali | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Cintura | Mechanical acuity | Light | Magicka | Divines |
Collana | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Anello | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Anello | Moondancer | Spell Dmg | Arcane | |
Main hand | Perfected Asylum | Inferno Staff | Shock Dmg | Infused |
Off Bar | Maesltrom | Lightning staff | Weapon Dmg | Infused |
Questo equipaggiamento è più utile in quelle situazioni (es.: dungeon, trials con gruppi training) in cui scarseggiano sinergie, per cui preferirete indossare il monster set.
Come ottenere il gear
Mechanical Acuity: Craftabile
Moondancer: Maw of Lorkhaj (Normal o Veteran mode)
The Asylum Staff: Asylum Sanctorium (Perfected in Veteran Hard Mode o reward della Weekly, Non Perfected in veterna e Normal Mode)
The Maelstrom Staff: Maelstrom Arena (Veteran Mode)
Molag Kena: White Gold Tower (Veteran Mode)
Ilambris: Crypt of Hearts I (elmo), Chest degli Undaunted di Glirion the Redbeard (spalla)
Champion Points
The Warrior | The Mage | The Thief |
---|---|---|
The Lord 31 Bastion,15 Quick Recovery | The Ritual 44 Thaumaturge | The Tower 51 Warlord |
The Lady 47 Hardy,47 Elemental Defender,28 Thick Skinned | The Apprentice 56 Elemental Expert,66 Elf Borne,23 Spell Erosion | The Shadow 11 Shadow Ward,28 Tumbling |
The Steed 48 Ironclad,24 Spell Shield | The Atronach 51 Master-At-Arms | The Lover 75 Arcanist,75 Tenacity |
Rotation
Con questo settaggio di barre potrete switchare dalla pet build alla no pet in poco visto che non richiede l’utilizzo della curse che potrete lasciare con il morph Deaedric Prey per la pet build. Non fate mai scadere i dots in backbar, il resto del tempo riempitelo con force pulse/fragment.
Destro ultimate > LA > Liquid Lightning > LA > Elemental Blockade > SWAP
LA > Force Pulse/Crystal Fragment (a seconda di quanto vi procca) > SWAP (a 2,5s dai dots in backbar)
LA > Liquid Lightning > LA > Elemental Blockade > HA (repeat)
Grazie al fix delle sinergie ora il sustain non è più un problema, fate l’heavy attack solo quando avete bisogno di risorse, circa sotto al 35%.
Da notare che potete capire che buff del moondacer avete in quel momento se guardate il vostro personaggio. Se avete le mani illuminate avrete il buff dello spell damage, se avrete un aura blu che parte dai piedi avrete la lunar blessing. Con la lunar blessing + SP potion non avrete il minimo problema di sustain, con lo spell damage buff potreste avere bisogno di un heavy attack (il buff del Moondancer dura 30 secondi, e potrebbe cambiare ogni volta che prendete una sinergia). Dovete solo capire se in quel momento vale la pena di cambiare buff o continuare con quello attivo.
DPS Parse & Video
Ecco un dps parse realizzato con drain esterno e sinergie per attivare il Moondancer.
Commenti
Nessun commento