INTRODUZIONE
Ruolo del Tank non è solo quello di tenere l’aggro del boss, ma anche quello di garantire un certo uptime dei Buff e dei Debuff che si vogliono applicare, tra questi il crusher generalmente applicato attraverso la skill “Elemental Blockade” della destruction staff, e creare degli stack di mob in maniera tale da poter permettere al gruppo di poter essere messi nelle condizioni migliori per poter fare il maggior danno possibile.
I setup che verranno presentati sono validi per trial e dungeon, prevedono tutti in main bar l’accoppiata Scudo+Arma a una mano e in backbar l’ice staff (in assenza di questa è possibile utilizzare anche la lightning staff), questa composizione delle armi risulta essere l’unica veramente efficace per questo tipo di contenuti.
L’Arcanist vanta un buon setup di skill e soprattutto di passive, che gli permettono di avere un’elevata recovery di risorse, di resistenze e un’ampia serie di buff e debuff da poter applicare ad alleati e nemici.
Presenta un sistema di gioco legato ai “crux”. Questi sono delle rune che possono essere generate tramite alcune skill di classe, possono essere accumulate fino ad un massimo di 3 crux, e possono essere sfruttati da altre skill o per ottenere un bonus in maniera passiva o per applicare un effetto secondario consumando tutti i crux generati fino a quel momento
L’Arcanist risulta essere una classe di una certa complessità per il tanking (Sconsigliata se siete nuovi al gioco) in quanto le sue cure principali hanno effetto solo tramite delle condizioni particolari, legati principalmente al nuovo sistema di crux di classe.
Si sottolinea che i consigli su Skill Setup e Armor Setup sono orientativi perché in ogni Trial, negli stessi Dungeon e IN BASE AL GRUPPO con cui si gioca ci sono delle combinazioni diverse, per ogni tipo di approfondimento, prima di portare a qualità Leggendaria il proprio Gear, è sempre meglio chiedere info al proprio Raid Leader o Tutor
Guida a cura di luigidm97, non fatevi problemi a contattarlo su discord per qualsiasi dubbio
INFORMAZIONI DI BASE
Razza: 1) Imperiale 2) Argoniano 3) Nord, Orco o Redguard
sono state elencate le Best in ordine di efficienza, tutte queste razze vanno bene e offrono vantaggi diversi nel tanking. Il Nord è considerata generalmente come la scelta migliore per i nuovi Player che si approcciano al ruolo per via delle sue passive sulle resistenze e la regen di Ultimate, scelta di razza che va benissimo anche per Player più pratici che però potrebbero riuscire a sfruttare anche le passive delle altre razze in elenco;
Mundus: The Atronarch;
Cibo: Bewitched Sugar Skull, è possibile utilizzare anche cibi più economici che siano dei Tri-Stat(Max Magicka, Max Stamina, Max Health) come il Jugget Rabbit in Preserves o il Longfin Pasty With Melon Sauce;
Pozioni: Essence of health(Tri-Stat), in alternativa anche le Crown Tri-Restoration Potion vanno bene;
Stats: zero Magicka, zero Stamina, 64 Health (nelle statistiche finali il vostro personaggio deve avere più stamina rispetto alla magicka, quindi nel caso in cui questa condizione non sia rispettata, togliete qualche punto da Health e lo piazzate in Stamina).
Armor: 7 pezzi heavy (Allo stato attuale non conviene usare il 5-1-1 usando testa media e spallina leggera).
Vampirismo e Licantropia: Fortemente sconsigliati in quanto portano più svantaggi che vantaggi.
Addons
Per il tank, possono essere generalmente utili vari addons di varie tipologie (Per le meccaniche, per il proc dei set o gli uptime delle skill), mi limiterò tuttavia ad un elenco di questi senza una spiegazione del singolo addon che risulterebbe troppo dispendiosa.
Untaunted(*) – RaidNotifier Updated(*) – Hodor Reflexes(*) – Action Duration Reminder(*) – Samurai – Purge Tracker – Code’s Combat Alerts(*) – Stagger Tracker – Buff the group
Quelli contrassegnati con (*) sono considerati di fondamentale importanza indipendentemente dal contenuto che state affrontando, dai set o dalle skill che state utilizzando.
SKILL SETUP
TRASH PULLS
Slot variabili: Mainbar-3 e Ultimate; Backbar-4 e 5
BOSS FIGHT
Slot variabili: Mainbar-3 e Ultimate; Backbar-4 e 5
Tips
Sono stati presentati due setup di skill, uno per i trashpull e uno per le boss fight, tuttavia in entrambi i casi ci sono delle linee guida importanti da seguire.
L’Arcanist tank gioca molto sull’idea di avere sempre dei crux a disposizione in quanto la sua cura principale è attraverso la skill “Impervious Runeward”, il cui effetto primario è quello di essere un imponente scudo, mentre quello secondario è di spendere i crux attivi per effettuare una cura. Quindi tutto il setup di skill è pensato in maniera tale che non ci siano altre abilità che consumino crux, ma solo quelle che ne generano.
Per la passiva “Intricate Runeforms” del ramo “Curative Runeforms” avere una skill in barra di tale ramo aumenta del 10% la grandezza dei propri scudi, motivo per cui è importante averne almeno una in mainbar (come Zenas’ Empowering Disc)
La skill “Runeguard of Still Water” risulta avere più effetti importanti. Durante i trashpull è la si utilizza principalmente come crowd control, per bloccare le add più piccole. Invece il suo effetto secondario che risulta essere importante nei trashpull ma ancor di più durante le boss fight, motivo per cui è stato inserito in mainbar in tale setup, ovvero questa skill ci da un bonus che si chiama minor protection (Riduce i danni subiti del 5%), appena si subisce danno quando si è sotto il 50% di vita questo bonus viene tolto e viene fatta una cura di tipo burst di una grandezza simile a quella della skill “Impervious Runeward”.
Il risultato finale è che per rimanere in vita il più possibile, bisogna sfruttare bene in combinazione queste due skill al fine di poter effettuare delle cure di un certo potenziale.
In nessun setup è stato inserito la skill Pierce Armor, poiché si è immaginato un contesto di gruppo organizzato, in cui Major e Minor Breach (passive principali della skill) hanno altre fonti. Nel caso in cui questi dovessero mancare considerate di avere in mainbar insieme a Runic Sunder anche questa skill.
EQUIPAGGIAMENTO
Per tutti i setup presentati va tenuto presente che l’ice staff è consigliata poiché per passive e per cp permette di avere resistenze più alte e aumenta la mitigazione del block, nel caso vi manchi si può utilizzare tranquillamente la lightning staff. Riguardo l’ice staff, risulta essere molto importante non utilizzare la passiva “Tri-focus” del ramo destro staff, questo perché tale passiva con la staffa ice nella barra trasforma il costo del block da stamina a magicka, rendendo così difficile la gestione delle risorse. L’arma a una mano può essere di qualsiasi tipo (mace, sword etc.), e anche il glifo su quest’ultima può essere di vario genere a seconda della situazione ma in generale consiglio il glifo Weakening . Per i set Perfected non è obbligatorio la versione perfetta, va benissimo anche la non perfetta. Tutti i set medi o leggeri vanno considerati solo armi e gioielli se non per particolari configurazioni.
I glifi Tri-stat sono considerati di fondamentale importanza sui pezzi grossi (Testa, torso, pantaloni e scudo), visto il loro costo si può considerare di avere inizialmente sugli altri pezzi corpo un glifo Health.
I setup sono suddivisi in Main Tank e Off Tank, in situazione trial (riferito alle boss fight) e in situazione trashpull (riferito ai fight tra un boss e un altro dove ci sono tante piccole add). Compito del Main Tank è quello di tenere in aggro il boss principale, di debuffarlo e occuparsi di tutte le meccaniche relative a questo. Compito dell’Off Tank è quello di gestire tutte le add secondarie, eventuali miniboss e di occuparsi della gestione di alcune meccaniche secondare non direttamente legate al main boss.
Se seguite il Beginner setup perché nuovi al gioco, consiglio di non spendere molti soldi per glifi(Tri-stat) ma di utilizzare una combinazione glifi health, stamina e magicka.
Nel caso in cui il set abbia una condizione di proc particolare è stato descritto sotto la tabella come farlo funzionare.
Per quanto riguarda la scelta dei Traits sull’equipaggiamento, abbiamo preferito inserire tutti Trait Sturdy perché validi in tutte le situazioni e non creano difficoltà di gameplay a nessun livello di gioco o esperienza del Player, si segnala però che, nel gioco End Game più avanzato, è possibile l’utilizzo di Traits diversi. Sul punto, vi consigliamo di contattare il vostro Tutor di riferimento e/o un Player della vostra gilda più esperto per poter approfondire meglio l’argomento.
I setup sono suddivisi in Main Tank e Off Tank, in situazione trial (riferito alle boss fight) e in situazione trashpull (riferito ai fight tra un boss e un altro dove ci sono tante piccole add). Compito del Main Tank è quello di tenere in aggro il boss principale, di debuffarlo e occuparsi di tutte le meccaniche relative a questo. Compito dell’Off Tank è quello di gestire tutte le add secondarie, eventuali miniboss e di occuparsi della gestione di alcune meccaniche secondare non direttamente legate al main boss.
Se seguite il Beginner setup perché nuovi al gioco, consiglio di non spendere molti soldi per glifi(Tri-stat).
Nel caso in cui il set abbia una condizione di proc particolare è stato descritto sotto la tabella come farlo funzionare.
Attenzione: ci sono 5 Tab, visualizzatele tutte, ognuna di loro ha una descrizione FONDAMENTALE da leggere
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Nazaray | Heavy | Tri-Stat | Sturdy |
Spalle | Nazaray | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Torso | Heavy | Tri-Stat | Sturdy | |
Pantaloni | Perfected Pearlescent Ward | Heavy | Tri-Stat | Sturdy |
Guanti | Perfected Pearlescent Ward | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Stivali | Perfected Pearlescent Ward | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Cintura | Perfected Pearlescent Ward | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Collana | Turning Tide | Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Turning Tide | Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Turning Tide | Magicka Recovery | Infused | |
Main hand | Turning Tide | 1 Hand | Weakening | Decisive |
Off hand | Turning Tide | Shield | Tri-Stat | Sturdy |
Off Bar | Turning Tide | Ice staff | Crusher | Infused |
Il Turning Tide presenta una condizione di proc particolare, dopo aver parato con successo un attacco, per 10 secondi colpendo con un bash un nemico applicherete a questo e al resto dei nemici davanti a voi il Major Vulnerability per 10 secondi, il set ha un cooldown di 15 secondi a partire dal primo colpo parato che ha attivato il set.
Il Nazaray ha una condizione di proc legata all’ultimate, quando questa viene usata, tutti i minor e i major debuff presenti sui 6 nemici più vicini, in un range di 12 metri, per ogni 20 punti ultimate consumati viene aggiunto un secondo. Esempio, utilizzando la ultimate quando si hanno 500 punti si estendono tutti i major e minor debuff presenti sui target di 25 secondi. Un consiglio è utilizzare la ultimate poco dopo aver applicato il Major Vulnerability con il Turnig Tide.
Ricordate che in versione Veteran nelle Trial (non nei dungeon) si può trovare la gioielleria già di qualità leggendaria quindi vi consigliamo fortemente di non fare upgrade di altro tipo di gioielli
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Encratis’s Behemoth | Heavy | Tri-Stat | Sturdy |
Spalle | Encratis’s Behemoth | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Torso | Heavy | Tri-Stat | Sturdy | |
Pantaloni | Perfected Saxhleel Champion | Heavy | Tri-Stat | Sturdy |
Guanti | Perfected Saxhleel Champion | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Stivali | Perfected Saxhleel Champion | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Cintura | Perfected Saxhleel Champion | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Collana | Powerful Assault | Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Powerful Assault | Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Powerful Assault | Magicka Recovery | Infused | |
Main hand | Powerful Assault | 1 Hand | Weakening | Decisive |
Off hand | Powerful Assault | Shield | Tri-Stat | Sturdy |
Off Bar | Powerful Assault | Ice Staff | Crusher | Infused |
L’ Encratis’s si attiva dopo aver effettuato danni da fuoco, creando un’aura di 12 metri per 12 secondi, dove i nemici subiscono il 5% in più di danni di tipo fuoco e mentre gli alleati il 5% in meno, con un cooldown di 15 dall’attivazione(IL PROC NON PUO’ ESSERE ATTIVATO DA UN GLIFO).
Il Powerful Assault si attiva utilizzando le skill del ramo Assault, generalmente lo si può attivare con il Vigor e il War Horn se si è in una Boss Fight, o con i Caltrops in un Trashpull, il buff prende le 5 persone più vicine a voi nei 12 metri per 15 secondi, tuttavia potete darlo contemporaneamente a più di 5 persone spostandovi e riutilizzando una skill dell’assault.
Il Perfected Saxhleel Champion si attiva utilizzando abilità Ultimate, per ogni 15 punti ultimate utilizzati il gruppo il gruppo riceve 1 secondo di Major Force (stesso bonus del War Horn), ciò significa che il set può anche essere chiuso su una sola barra e attivato con quell’ultimate (setup particolari) e che si può usare un’ultimate diversa dal War Horn, tipo il Barrier, ed ottenere lo stesso bonus con tempo maggiorato (250 ultimate=16 secondi, 500 ultimate=33 secondi).
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Lady Thorn / Encratis’s Behemoth | Heavy | Tri-Stat | Sturdy |
Spalle | Lady Thorn / Encratis’s Behemoth | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Torso | Heavy | Tri-Stat | Sturdy | |
Pantaloni | Turning Tide | Heavy | Tri-Stat | Sturdy |
Guanti | Turning Tide | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Stivali | Turning Tide | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Cintura | Turning Tide | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Collana | Roar of Alkosh / Crimson Oath’s Rive | Physical Harm/ Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Roar of Alkosh / Crimson Oath’s Rive | Physical Harm/ Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Roar of Alkosh / Crimson Oath’s Rive | Physical Harm/ Magicka Recovery | Infused | |
Main hand | Roar of Alkosh / Crimson Oath’s Rive | 1 hand | Weakening | Decisive |
Off hand | Roar of Alkosh / Crimson Oath’s Rive | Shield | Tri-Stat | Sturdy |
Off Bar | Roar of Alkosh / Crimson Oath’s Rive | Ice staff | Crusher | Infused |
Il Lady Thorn si può attivare ogni 10 secondi utilizzando una skill a costo Health quali ad esempio il Balance o l’Overflowing Altar, generando una palla di sangue che può essere esplosa con una sinergia, la quale mette il Major Maim ad area riducendo i danni che possono fare i mob.
Il Roar of Alkosh si attiva attraverso le sinergie, effettuando il debuff che abbassa le armature dei nemici, il quantitativo di debuff dipende dal vostro weapon damage fino a un massimo di 6000, per aumentarlo potete usare i glifi Increase Physical Harm sui gioielli ( Almeno due, se non avete problemi di magicka anche tre) e usando la skill Ignous Weapon(la skill deve essere attiva prima che prendiate le sinergie).
Il Crimson Oath’s Rive è un’alternativa al Roar of Alkosh, meno efficace in quanto abbassa le armature di un valore fisso pari a 3541, ma dalle condizioni di proc più semplici(ogni volta che applicate un minor o major BUFF) e più facile da farmare, in tal caso i glifi Increase Physical Harm non servono e potete usare tranquillamente quelli Magicka recovery. Consiglio di utilizzo è quello di cercare di farlo attivare in mezzo allo stack di add così da applicare a quante più add è possibile il debuff in quanto presenta un cooldown di 12 secondi.
Il Turning Tide presenta una condizione di proc particolare, dopo aver parato con successo un attacco, per 10 secondi colpendo con un bash un nemico applicherete a questo e al resto dei nemici davanti a voi il Major Vulnerability per 10 secondi, il set ha un cooldown di 15 secondi a partire dal primo colpo parato che ha attivato il set.
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Nunatak’s | Heavy | Tri-Stat | Sturdy |
Spalle | Nunatak’s | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Torso | Heavy | Tri-Stat | Sturdy | |
Pantaloni | Perfected Pearlescent Ward | Heavy | Tri-Stat | Sturdy |
Guanti | Perfected Pearlescent Ward | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Stivali | Perfected Pearlescent Ward | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Cintura | Perfected Pearlescent Ward | Heavy | Tri-Stat/Health | Sturdy |
Collana | Powerful Assault | Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Powerful Assault | Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Powerful Assault | Magicka Recovery | Infused | |
Main hand | Powerful Assault | 1 Hand | Weakening | Decisive |
Off hand | Powerful Assault | Shield | Tri-Stat | Sturdy |
Off Bar | Powerful Assault | Ice Staff | Crusher dmg | Infused |
Il Nunatak’s si attiva facendo danni da ghiaccio, creando sotto la posizione del nemico colpito in quel momento una piccola stalagmite di ghiaccio, la quale resta fissa al pavimento e non segue il target se viene spostato, i nemici in una piccola area creata da quest’ultima accumulano delle stack fino ad un massimo di 4, raggiunte le quattro stack queste vengono convertite in Major Brittle.
Il Powerful Assault si attiva utilizzando le skill del ramo Assault, generalmente lo si può attivare con il Vigor e il War Horn se si è in una Boss Fight, o con i Caltrops in un Trashpull, il buff prende le 5 persone più vicine a voi nei 12 metri per 15 secondi, tuttavia potete darlo contemporaneamente a più di 5 persone spostandovi e ricastando una skill dell’assault.
Il Perfected Saxhleel Champion si attiva utilizzando abilità Ultimate, per ogni 15 punti ultimate utilizzati il gruppo il gruppo riceve 1 secondo di Major Force (stesso bonus del War Horn), ciò significa che il set può anche essere chiuso su una sola barra e attivato con quell’ultimate (setup particolari) e che si può usare un’ultimate diversa dal War Horn, tipo il Barrier, ed ottenere lo stesso bonus con tempo maggiorato (250 ultimate=16 secondi, 500 ultimate=33 secondi).
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Scourge Harvester | Heavy | Health | Sturdy |
Spalle | Scourge Harvester | Heavy | Stamina | Sturdy |
Torso | Crimson Oath’s Rive | Heavy | Health | Sturdy |
Pantaloni | Crimson Oath’s Rive | Heavy | Health | Sturdy |
Guanti | Crimson Oath’s Rive | Heavy | Stamina | Sturdy |
Stivali | Crimson Oath’s Rive | Heavy | Stamina | Sturdy |
Cintura | Crimson Oath’s Rive | Heavy | Stamina | Sturdy |
Collana | Turning Tide | Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Turning Tide | Magicka Recovery | Infused | |
Anello | Turning Tide | Magicka Recovery | Infused | |
Main hand | Turning Tide | 1 hand | Weakening | Decisive |
Off hand | Turning Tide | Shield | Tri-Stat | Sturdy |
Off Bar | Turning Tide | Ice staff | Crushing | Infused |
Il Turning Tide presenta una condizione di proc particolare, dopo aver parato con successo un attacco, per 10 secondi colpendo con un bash un nemico applicherete a questo e al resto dei nemici davanti a voi il Major Vulnerability, il set ha un cooldown di 15 secondi a partire dal primo colpo parato che ha attivato il set.
Il Crimson Oath’s Rive abbassa le armature dei nemici in un raggio di 12 metri di un valore fisso pari a 3541 ogni volta che applicate un minor o major BUFF. Consiglio di utilizzo è quello di cercare di farlo attivare in mezzo allo stack di add così da applicare a quante più add è possibile il debuff in quanto presenta un cooldown di 12 secondi.
Altri Moster set/Set situazionali
– Eartghore, Troll King, Archdruid Devyric, Engine guardian, Stonekeeper, Tremorscale, Roksa the Warped
– Perfected Vestment of Olorime, Perfect Aegis of Galenwe, Drake’s Rush, War Machine, Bani’s Torment
– Perfected Void Bash, Perfected Puncturing Remedy, Spaulder of Ruin
Come ottenere il Gear
Perfected Claw of Yolnahkriin(*) – Sunspire
Perfected Aegis of Galenwe, Perfected Vestment of Olorime – Cloudrest
Perfected Pearlescent Ward – Dreadsail Reef
Perfected Saxhleel Champion(*) – Rockgrove
Roar of Alkosh – Maw of Lorkhaj
War machine – The Halls of Fabrication
Crimson Oath’s Rive(*) – The Dread Cellar
Drake’s Rush, Encratis’s Behemoth(*) – Black Drake Villa
Turning Tide(*), Nazaray(*) – Shipwright’s Regret
Bani’s Tormentor – Icereach
Powerful Assoult(*) – Imperial City Sewer o comprandolo ai guild store
Nunatak’s – Imperial City Sewer/District
Archdruid Devyric – Earthen Root Enclave
Lady Thorn – Castle Thorn
Earthgore – Bloodroot forge
Engine guardian(*) – Darkshade Caverns II
Scourge Harvarest – Wayrest Sewers II
Tremorscale(*) – Volenfell
Troll King – Blessed Crucible
Roksa The Warped – Bal Sunnar
Perfected Void Bash – Vateshran Hollows
Perfected Puncturing Remedy – Dragonstar Arena
Spaulder of ruin – Mythic Item (Attraverso le Lead)
I set cotrassegnati con (*) sono considerati di fondamentale importanza in contenuto Trial Veteran.
ELENCO DI TUTTE LE SKILL DA AVERE
CLASS
Herald of the Tome
Tome-Bearer’s Inspiration > Recuperative Treaties
The Imperfect Ring > Rune of Displacement
Tutte le passive
Soldier of Apocrypha
(Ultimate) Gibbering Shield > Gibbering Shelter
Runic Jolt > Runic Sunder
Runespite Ward > Impervious Runeward
Fatewoven Armor > Cruxweaver Armor
Runic Defense > Runeguard of Still Waters
Rune of Eldritch Horror > Rune of the Colorless Pool
Tutte le passive
Curative Runeforms
(Ultimate) Vitalizing Glyphic > Glyphic of the Tides & Resonating Glyphic
(Livellare entrambe le Morph)
Runemend > Audacious Runemend
Chakram Shields > Zena’s Empowering Disc
Arcanist’s Domain > Reconstructive Domain
Apocryphal Gate > Passage Between Worlds
Tutte le passive
One Hand and Shield
Puncture > Pierce Armor
Low Slash > Heroic Slash
Defensive Posture > Defensive Stance
Shield Charge > Shielded Assault
Power Bash > Reverberating Bash
Tutte le passive
Destruction staff
Force Shock > Crushing Shock
Wall of Elements > Elemental Blockade
Weakness to elements -> Elemental Susceptibility & Elemental Drain
(Livellare entrambe le Morph)
Destructive Touch > Destructive Clench
Impulse > Pulsar
(Passiva) Elemental Force
(Passiva) Ancient Knowledge
Light Armor
(Passiva) Grace
(Passiva) Evocation
(Passiva) Spell Warding
Medium Armor
(Passiva) Dexterity
(Passiva) Wind Walker
(Passiva) Agility
(Passiva) Athletics
Heavy Armor
Tutte le passive
Fighter’s Guild
Silver Bolts > Silver Leash
(Passiva) Banish the wicked
Mage’s Giuld
Fire Rune > Scalding Rune
(Passiva) Mage Adept
(Passiva) Everlasting Magic
(Passiva) Magicka Controller
Psijic Order
(Ultimate) Undo > Temporal Guard
Accellerate > Race against time
(Passiva) Clairvoyance
(Passiva) Concetrated Barrier
(Passiva) Deliberation
Undaunted
Blood Altar > Overflowing Altar
Trapping Webs > Shadow Silk
Inner Fire > Inner Rage
Bone Shield > Bone Surge
Necrotic Orb > Energy Orb
Tutte le passive
Assault
(Ultimate) War Horn > Aggressive Horn
Vigor > Echoing Vigor & Resolving Vigor
(Livellare entrambe le Morph)
Caltrops > Razor Caltrops
Support
(Ultimate) Barrier > Replenishing Barrier & Reviving Barrier
(Livellare entrambe le Morph)
Purge > Efficient Purge
Guard -> Stalwart Guard & Mystic Guard
(Livellare entrambe le Morph)
Revealing Flare
(Livellare entrambe le Morph)
(Passiva) Magicka Aid
Racial
Tutte le passive
Alchemy
Medicinal Use
Champion Points
Per quanto riguarda il ramo Craft i cp da inserire sono a scelta personale e non vanno a influire la giocabilità nelle Trial, nei Dungeon o nelle Arene, gli unici consigliati considerati utili sono Rationer(Slottabile), Liquid Efficiency(Slottabile) e Breakfall. Dopo i 1200 cp si sono ottenuti tutti gli slottabili quindi cercate di completare tutti gli altri cp non slottabili.
300 Champion Points
FITNESS | WARFARE | CRAFT |
---|---|---|
Rejuvenation(50)Tireless Guardian(10)Fortification(30)Fortified(10) | Tireless Discipline(20)Quick Recovery(20)Preparation(20)Elemental Aegis(20)Hardy(20) |
600 Champion Points
FITNESS | WARFARE | CRAFT |
---|---|---|
Rejuvenation(50)Tireless Guardian(10)Fortification(30)Fortified(40)Tumbling(30)Defiance(10)Mystic Tenacity(10)Hero’s Vigor(20) | Tireless Discipline(20)Quick Recovery(20)Preparation(20)Elemental Aegis(20)Hardy(20)Unassailable(25)Bulwark(50)Enduring Resolve(25) |
900 Champion Points
FITNESS | WARFARE | CRAFT |
---|---|---|
Rejuvenation(50)Tireless Guardian(10)Fortification(30)Fortified (50)Tumbling(30)Defiance(20)Mystic Tenacity(10)Hero’s Vigor(20)Expert Evasion(50)Boundless vitality(30) | Tireless Discipline(20)Quick Recovery(20)Preparation(20)Elemental Aegis(20)Hardy(20)Unassailable(50)Bulwark(50)Enduring Resolve(50)Duelist Rebuff(50) |
1200 Champion Points
FITNESS | WARFARE | CRAFT |
---|---|---|
Rejuvenation(50)Tireless Guardian(20)Fortification(30)Fortified(50)Tumbling(30)Defiance(20)Mystic Tenacity(10)Hero’s Vigor(20)Expert Evasion(50)Boundless vitality(50)Savage Defence(30)Hasty(16)Sprinter(20)Nimble Protection(3) | Tireless Discipline(20)Quick Recovery(20)Preparation(20)Elemental Aegis(20)Hardy(20)Unassailable(50)Bulwark(50)Enduring Resolve(50)Duelist Rebuff(50)Eldritch Insight (10)Blessed(20)Piercing(10)Flawless Ritual(40)Battle Mastery(20) |
CONCLUSIONI
Speriamo vivamente che la nostra guida sia utile a più di qualcuno, date un’occhiata alle future guide che scriveremo sulle Classi.
Da Gigidm è tutto, se avete domande o feedback, contattateci sui nostri social
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