Questa guida sul Dragonknight Stamina Dps è stata pensata e studiata per potervi fornire tutte le informazioni necessarie riguardo i diversi settaggi che possono essere presi in considerazione per giocare il PvE End Game attuale.
INFORMAZIONI DI BASE
Razza: Khajiit, Imperial, Redguard, Orc (dettagli nel video);
Mundus: The Warrior/Thief (dettagli nel video);
Cibo: Max Vita, Max Stamina;
Pozioni: Essence of Weapon Power (Blessed Thirstle, Wormwood/Water Hyacinth, Dragonthorn);
Vampirismo: Consigliato (dettagli nel video);
SKILL SETUP
EQUIPAGGIAMENTO
Molte guide sul Web non si soffermano molto su questo punto e consigliano direttamente il settaggio con Nightmother’s Gaze.
In realtà il Dragonknight Stamina è una Classe il cui set up dipende MOLTO da con chi gioca in gruppo. Ricordate che ciò che vi aumenta di più il danno in Trial è la Physical Penetration, il Weapon Damage e la Critical Chance sono meno influenti rispetto alla Penetration.
Come influisce il gruppo sulla vostra Physical Penetration
I Trial Boss hanno una Physical Resistance di 18.000 circa, è ovvio che questo valore non dovrete raggiungerlo autonomamente, sarà il gruppo ad aiutarvi a farlo ed è proprio in base a questo che dovrete scegliere l’equip da utilizzare, vediamo ora come i vostri compagni di gioco vi possono aiutare a fare una carneficina.
Tank
1) Utilizzo della Skill “Pierce Armor”: applica i debuff “Major Fracture” e “Major Breach” che riduce la Physical (e Spell) Resistance del bersaglio di 5280;
2) Utilizzo del Set “Torug’s Pact” con arma “Infused” e Glifo “Crushing”: riduce la Physical Resitance del bersaglio di 2740;
Templar Stamina
1) Utilizzo Skill “Power of the Light”: applica il debuff “Minor Fracture” e “Minor Breach” che riduce la Physical (e Spell) Resistance di 1320;
Presenza del Set “Nightmother’s Gaze”
Riduce la Physical Resistance di 2580;
Presenza del Set “Sunderflame”
Riduce la Physical Resistance di 3440;
Facendo un rapido calcolo, la somma di questi valori porta a 15,360, la restante Physical Penetration la raggiungerete grazie ai vostri Champion Points (infatti io uso 30 punti in “Piercing”).
N.B. Se nel vostro gruppo manca uno Stamina Templar, spendete più punti nel Champion Point “Piercing” per poter colmare quel GAP.
Vediamo ora quali sono le varie alternative in base al gruppo con cui state giocando, miraccomando, leggete bene quello che scrivo al di sotto delle varie tabelle e fate caso dove metto come armi la Sword, piuttosto che la Dagger, piuttosto che Axe.
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Selene | Heavy/Medium | Stamina | Divine |
Spalle | Selene | Medium | Stamina | Divine |
Torso | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Pantaloni | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Guanti | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Stivali | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Cintura | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Collana | Sunderflame | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Sunderflame | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Sunderflame | Weapon Dmg | Robust | |
Main hand | Sunderflame | Dagger | Poison Dmg | Nirnohed |
Off hand | Sunderflame | Dagger | Weapon Dmg | Infused |
Arco | Maelstrom | Bow | Maelstrom | Precise/Nirn |
Questo setup vi permette di agevolare il gruppo applicando un debuff alla resistenza fisica del vostro target ogni volta che fate danno con un Heavy Attack.
Utilizzate questo Set Up se nel gruppo è già presente il Set Nightmother’s Gaze e manca il Sunderflame.
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Selene | Heavy/Medium | Stamina | Divine |
Spalle | Selene | Medium | Stamina | Divine |
Torso | Night Mother’s Gaze | Medium | Stamina | Divine |
Pantaloni | Night Mother’s Gaze | Medium | Stamina | Divine |
Guanti | Night Mother’s Gaze | Medium | Stamina | Divine |
Stivali | Vicious Ophidian | Medium | Stamina | Divine |
Cintura | Vicious Ophidian | Medium | Stamina | Divine |
Collana | Vicious Ophidian | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Vicious Ophidian | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Vicious Ophidian | Weapon Dmg | Robust | |
Main hand | Night Mother’s Gaze | Sword | Poison Dmg | Nirnohed |
Off Hand | Night Mother’s Gaze | Dagger | Weapon Dmg | Infused |
Arco | Maelstrom | Bow | Maelstrom | Precise/Nirn |
Questo setup è necessario invece quando sia presente il Sunderflame e non ci sia il Nightmother’s Gaze.
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Selene | Heavy/Medium | Stamina | Divine |
Spalle | Selene | Medium | Stamina | Divine |
Torso | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Pantaloni | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Guanti | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Stivali | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Cintura | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Collana | Briarheart | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Briarheart | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Briarheart | Weapon Dmg | Robust | |
Main hand | Briarheart | Sword | Poison Dmg | Nirnohed |
Off hand | Briarheart | Dagger | Weapon Dmg | Infused |
Arco | Maelstrom | Bow | Maelstrom | Precise/Nirn |
Questo setup è necessario invece quando sia presente il Sunderflame e non ci sia il Nightmother’s Gaze.
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Kra’gh | Heavy/Medium | Stamina | Divine |
Spalle | Kra’gh | Medium | Stamina | Divine |
Torso | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Pantaloni | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Guanti | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Stivali | Two Fanged Serpent | Medium | Stamina | Divine |
Cintura | Two Fanged Serpent | Medium | Stamina | Divine |
Collana | Two Fanged Serpent | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Two Fanged Serpent | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Two Fanged Serpent | Weapon Dmg | Robust | |
Main hand | Hunding’s Rage | Sword | Poison Dmg | Nirnohed |
Off Hand | Hunding’s Rage | Dagger | Weapon Dmg | Infused |
Arco | Maelstrom | Bow | Maelstrom | Precise/Nirn |
Questo setup è invece suggerito se nel gruppo non sono presenti né il Nightmother’s Gaze, né il Sunderflame, vi sarà quindi necessario procurarvi da soli la Physical Penetration necessaria, modificare i Champion Point all’occorrenza.
Pezzo | Set | Tipo | Enchantment | Tratto |
---|---|---|---|---|
Elmo | Night Mother’s Gaze | Heavy/Medium | Stamina | Divine |
Spalle | Night Mother’s Gaze | Medium | Stamina | Divine |
Torso | Night Mother’s Gaze | Medium | Stamina | Divine |
Pantaloni | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Guanti | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Stivali | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Cintura | Hunding’s Rage | Medium | Stamina | Divine |
Collana | Agility | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Agility | Weapon Dmg | Robust | |
Anello | Agility | Weapon Dmg | Robust | |
Main hand | Hunding’s Rage | Sword | Poison Dmg | Nirnohed |
Off hand | Hunding’s Rage | Dagger | Weapon Dmg | Infused |
Arco | Hunding’s Rage | Bow | Disease Dmg | Precise/Nirn |
Questo setup è invece suggerito a chi è appena arrivato al livello 50 / CP160 e ha bisogno di uno starter set per cominciare con i primi dungeon veteran e le trial in normal mode.
Come ottenere il gear
Hunding’s Rage: craftabile 6 tratti;
Night Mother’s Gaze: craftabile, 6 tratti;
Monster Set: Vi invito a guardare il video riguardante questo punto al link: http://ordinedishor.altervista.org/confrontiamo-i-monster-set-per-dragonknight-stamina-pve-by-arvendir/
Briarheart: droppabile nella mappa “Wrothgar” facente parte del DLC “Orsinium”;
Two-Fanged Snake: Sanctum Ophidia (sia in Normal che in Veteran mode)
Vicious Ophidian: Le varie Trial di Craglorn (Hel Ra Citadel, Aetherian Archive, Sanctum Ophidian, sia Normal che Veteran Mode);
Sunderflame: City of Ash I e II (sia Normal che Veteran mode);
Maelstrom Bow: Veteran Maelstrom Arena;
Champion Points
The Warrior | The Mage | The Thief |
---|---|---|
The Lord 10 Quick Recovery | The Ritual 55 Thaumaturge 48 Precise Strike 30 Piercing 56 Mighty | The Tower 50 Warlord |
The Lady 64 Elemental Defender 22 Hardy | The Apprentice | The Lover 75 Mooncalf 75 Tenacity |
The Steed 61 Ironclad 53 Spell Shield 20 Medium Armor Focus | The Atronach 31 Master-at-arms 10 Physical Weapon Expert | The Shadow 20 Shadow Ward 10 Tumbling |
Rotation
Endless Hail> Light Attack > Caltrops > Light Attack > Poison Injection > (Standard of Might) > Weapon Swap
Heavy Attack > Rearming Trap > Heavy Attack > Venomous Claw > Heavy Attack > Rending Slash > Heavy Attack > Deadly Cloak/Flames of Oblivion > Weapon Swap
– Repeat
Quando tornate in seconda barra lanciate un Light attack prima dell’Endless Hail per potenziarlo.
Di vitale importanza è anche il Purge, della skill line “Support” nell’Alliance War, morphato in Efficient Purge, che invece verrà richiesto specificamente al primo boss di Hall of Fabrication.
DPS Parse & Video
Parse sul manichino (Two Fanged Snake + Hunding’s Rage)
Parse fatto con il Gruppo di Gilda sul Manichino-Centurione (Briarheart + Hunding’s Rage):
Parse fatto con il Gruppo di Gilda sul Manichino-Centurione (Sunderflame + Hunding’s Rage):
Commenti (2)